AS Roma

VIDEO - Pellegrini: "Fatta una partita tosta. Dovbyk sta facendo i movimenti giusti"

Il centrocampista in zona mista dopo il successo coi Rangers: "Con l'Udinese è sempre una partita fisica. Dobbiamo pensare a noi stessi e a migliorarci"

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Novembre 2025 - 23:39

Al termine della sfida di Europa League tra Rangers e Roma, terminata 2-0 in favore dei giallorossi, Lorenzo Pellegrini ha parlato in zona mista. Ecco le sue parole.

Serviva una prestazione importante. E' arrivato anche il gol, che sensazioni hai avuto?

"Era fondamentale vincere dopo i due ko, era ciò che volevamo e abbiamo fatto un'ottima partita. I Rangers avrebbero potuto metterci in difficoltà, ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare: vincere in una partita tosta, concentrata. Dobbiamo essere contenti fino a mezzanotte e poi iniziare a pensare all'Udinese".

Avete dato una risposta sulle critiche all'attacco.

"Stiamo cercando di migliorarci a livello di reparto. E' ciò che può fare la differenza, anche nella comunicazione. Oggi Dovbyk ha fatto un'ottima partita; ha iniziato a fare quei movimenti di cui abbiamo bisogno, siamo riusciti a servirlo. Non ha segnato, ma tempo fa non lo avremmo fatto. Stiamo parlando, per cercarci sempre di più. Si può migliorare, ma abbiamo visto dei miglioramenti".

Con l'Udinese torna anche Zaniolo all'Olimpico. Che avversario vi aspettate?

"Con l'Udinese è sempre una gara fisica e molto intensa. Più che pensare a quello che sono gli altri, dobbiamo concentrarci su di noi e migliorare quello che c'è da migliorare. Se facciamo quello che dobbiamo fare, faremo una grande partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI