Il Brann a Bologna, prima in viola per Galloppa
I rossoblù ospitano i norvegesi. Il Midtjylland capolista ospita il Celtic. In Conference, contro il Mainz Galloppa debutta con la Fiorentina, aspettando Vanoli
(GETTY IMAGES)
Con il tabellone che inizia a prendere forma, si gioca oggi la quarta giornata della Fase Campionato di Europa League. Delle diciotto partite in programma domani, le prime nove si disputeranno alle 18.45: con la Roma impegnata in trasferta contro i Rangers, l’altra squadra di Glasgow, il Celtic (che affronterà a dicembre anche la formazione di Gasperini) scenderà in campo in Danimarca, contro il Midtjylland, attualmente primo a punteggio pieno.
Oltre a loro, in vetta anche il Braga, che alle 21 ospiterà il Genk, e il Lione, ospitato dal Betis alla stessa ora. Tornando alle gare delle 18.45, in campo le francesi: il Nizza contro il Friburgo e il Lille a Belgrado, contro la Stella Rossa. Dopodiché Basilea-Steaua Bucarest, Utrecht-Porto, Salisburgo-GA Eagles; e ancora Dinamo Zagabria-Celta Vigo, Malmo-Panathinaikos e Sturm Graz-Nottingham.
Tra le partite serali, Aston Villa-Maccabi Tel-Aviv, Stoccard-Feyenoord, Viktoria Plzen-Fenerbahce, Ferencvaros-Ludogorets, Betis-Lione e Braga-Genk. A chiudere il Bologna che ospita il Brann.
Rimanendo con i riflettori puntati sulle italiane in Europa, in Conference Daniele Galloppa si prepara al debutto sulla panchina della Fiorentina: alle 18.45 la trasferta contro il Mainz. Intanto è sempre più vicino l’accordo con Vanoli per il dopo-Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE