ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dopo il ko

Lazio-Milan, Lotito: "Superato il limite. Ci faremo valere nelle sedi preposte"

Il presidente laziale furioso in seguito alla gara coi rossoneri, terminata con tre espulsioni per i biancocelesti: "Manca l'affidabilità del sistema"

Lotito durante una conferenza stampa

Lotito durante una conferenza stampa (GETTY IMAGES)

La Redazione
01 Marzo 2024 - 23:37

Il presidente della Lazio Claudio Lotito si è sfogato ai microfoni di Dazn al termine della gara di campionato contro il Milan. La sfida è terminata 1-0 in favore dei rossoneri e il finale è stato abbastanza caotico, con due espulsioni per i biancocelesti (Marusic e Guendouzi) dopo quella rimediata da Luca Pellegrini nel corso del secondo tempo della gara: di seguito le dichiarazioni. 

"Manca l'affidabilità del sistema e quando accade bisogna ricorrere a istituzioni terze che pongano fine a situazioni incresciose come questa. Bisogna vincere con il merito. C'è un limite oltre il quale non si deve andare: oggi tutti i limiti sono stati superati. Io non parlo con gli arbitri, non conosco Di Bello ma ho visto come ha arbitrato. Uno che fa l'arbitro dovrebbe avere la capacità di capire qual è il punto di equilibrio e rottura È giunto il momento che la Lega abbia una conduzione terza al di fuori del sistema, perché il sistema non è più in grado di garantire affidabilità. La Lazio si farà valere nelle sedi preposte per quello che tutti hanno visto pubblicamente. Quando un sistema non è in grado di garantire l'affidabilità dovrebbe porsi punti interrogativi e dare risposte concrete e non a parole. Questa cosa si ripete da diverso tempo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: