ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'episodio

FOTO - Siviglia, quattro giocatori violano la quarantena: festa di gruppo in casa

Vazquez, Ocampos, Banega e De Jong sono apparsi in alcune foto di una riunione insieme ad altre persone: erano in numero superiore a quello consentito in Spagna

La Redazione
24 Maggio 2020 - 17:42

Quattro giocatori del Siviglia rischiano di finire nei guai a causa di alcune fotografie. I tre argentini Vazquez, Ocampos e Banega, insieme al compagno di squadra De Jong sono infatti apparsi in alcune immagini, pubblicate sui profili social dell'ex centrocampista dell'Inter, mentre si riuniscono in casa insieme alle rispettive mogli e amici.

Nonostante ciò non sia sufficiente per infrangere le regole attualmente in vigore in Spagna, il problema nasce dal numero totale di persone che si aggregano. Fino alla mezzanotte di domenica 24 è consentito infatti un assembramento di massimo 10 persone, mentre nelle foto in cui sono ritratti i calciatori del Siviglia se ne possono contare 12.

Le immagini sono state immediatamente cancellate dai social, ma hanno già fatto il giro dei media spagnoli. Secondo quanto riportato da As e Marca, i quattro calciatori della prossima avversaria della Roma in Europa League potrebbero incorrere in sanzioni, non solo da parte del proprio club, ma anche dalle autorità del paese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA