Tutto pronto a Graz per Wolfsberger-Roma, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Entrambe le squadre hanno vinto la gara d'esordio con il risultato di 4-0. Se per la Roma la vittoria casalinga contro il Basaksehir era pronosticabile,  più sorprendente è stata quella del Wolfsberger in casa del Borussia Monchengladbach. Come anticipato da Fonseca in conferenza stampa, riposano Kolarov e Dzeko: al loro posto ci saranno rispettivamente Spinazzola e Kalinic. Turnover massiccio per il tecnico portoghese che ha fatto cambi anche in tutti i reparti.

Formazioni ufficiali

Wolfsberg (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.
All. Struber
Roma (4-2-3-1): Mirante, Santon, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic.
All. Fonseca

La Roma è pronta a affrontare la seconda giornata del girone J di Europa League e la prima trasferta europea della propria stagione: si gioca a Graz a partire dalle 18.55 Wolfsberger-Roma. Fonseca ha annunciato la presenza di Kalinic al posto di Dzeko nel corso della conferenza stampa pre-partita, mentre nelle ultime ore è emerso il forfait precauzionale di Pau Lopez: al suo posto giocherà Mirante. Ecco le probabili scelte dei tecnici per la gara.

Probabili formazioni

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmiz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Leindl; Weissman, Niangbo.
Allenatore: Struber

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon, Fazio, Smalling, Spinazzola; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert: Kalinic.
Allenatore: Fonseca

Come vederla in tv

La gara, valida per la seconda giornata del girone J di Europa League sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno, canale 201 del satellitare, 482 del digitale terrestre. Alle ore 21 la partita sarà trasmessa in differita sempre su Sky, sul canale 252. Infine Wolfsberger-Roma sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go.

di: La Redazione