ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Wolfsberger-Roma, Diawara: "Speriamo di riuscire a mettere in campo quello che abbiamo preparato”

Il centrocampista giallorosso: "Abbiamo in rosa tanti giocatori bravi, chiunque mette il mister può dare il meglio di sé per aiutare la squadra"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
03 Ottobre 2019 - 16:07

Il centrocampista della Roma Diawara ha rilasciato alcune dichiarazioni a prima della partita di Europa League tra i giallorossi e il Wolfsberger. Ecco le sue parole:

Sky Sport

Corrono tanto, somigliano all'Atalanta, siete pronti ad affrontare questa squadra?
"Siamo pronti per una partita di questo tipo, sappiamo le difficoltà della partita. E' una buona squadra che pressa molto, abbiamo preparato benissimo la partita e speriamo di riuscire a mettere in campo quello che abbiamo preparato".

Una partita senza Dzeko e Kolarov, come la vedi?
"Sicuramente sono due giocatori importanti per questa squadra ma abbiamo in rosa tanti giocatori bravi, chiunque mette il mister può dare il meglio di sé per aiutare la squadra".

Tu come ti senti? In crescita?
"Io mi sento bene, in crescita. Ho fatto l'ultima partita e mi sento ancora bene, spero di continuare così". 

Roma Tv

Dopo la prestazione di Lecce come è stato il tuo processo di crescita all'interno di questa squadra?

"Sto facendo bene. Dopo la buona prestazione contro il Lecce dobbiamo continuare così. Oggi sarà difficile e lo sappiamo, ma abbiamo preparata bene e daremo tutto per portare punti".

Come stavi dicendo, in Europa non si può sottovalutare nessuno.

"Sì, oggi sappiamo che giochiamo contro una buona squadra, e non possiamo sottovalutarli. Abbiamo preparato la partita benissimo e speriamo di vincerla".

Che gara ti aspetti? come l'avete preparata con mister Fonseca?

"Sarà una partita complicata. Loro pressano molto. Abbiamo lavorato benissimo su tutto e speriamo di mettere in mostra tutto quello che abbiamo preparato in settimana"

© RIPRODUZIONE RISERVATA