ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Ufficiale

Napoleoni non giocherà contro la Roma: ufficiale il trasferimento al Göztepe

Il calciatore romano e romanista si è trasferito dall'Istanbul Basaksehir al Goztepe e non potrà quindi realizzare il suo sogno di giocare contro la squadra di Fonseca

La Redazione
03 Settembre 2019 - 07:23

Il calciatore romano e romanista Stefano Napoleoni non realizzerà il suo sogno di giocare contro la Roma in Europa League in occasione delle sfide contro l'Istanbul Basaksehir. Il calciatore infatti, dopo l'annuncio dei giorni scorsi in cui preannunciava qualche cambiamento nella sua carriera, si è ufficialmente trasferito negli ultimi giorni di calciomercato nel Göztepe Spor Kulübü (squadra della città di Smirne in Turchia). Queste le dichiarazioni del calciatore nei giorni scorsi: 

"Grazie di cuore a tutti voi, tifosi romanisti e non, per i bellissimi messaggi che mi avee mandato in questi giorni. Purtroppo nella vita non sempre le cose vanno come vorremmo o come desidereremmo! Oggi come piuù di 15 anni fa mi ritrovo, ancoraper una volta, non per volere mio, a non poter giocare in quello stadio che fin da ragazzino mi ha fatto sognare. Si vede che era destino non poter indossare quella maglia, ma a quanto pare, nemmeno di giocarci contro! A breve capirete il perché di queste parole... Un abbraccio grande a tutti e sempre forza Roma!

Uno di voi!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA