ASCOLTA LA RADIO RADIO  
a marassi

Genoa-Roma: le probabili formazioni e come vederla in tv

Manca sempre meno alla trasferta di Genova. Fonseca schiera i suoi con un 4-2-3-1 e torna titolare Kluivert. Spazio anche a Santon sulla destra

La Redazione
19 Gennaio 2020 - 14:35

Alle 18.00 si gioca Genoa-Roma a Marassi. Prima giornata del girone di ritorno in Serie A per i giallorossi, con l'obiettivo di ottenere la prima vittoria del 2020 in campionato dando seguito al successo in Coppa Italia sul Parma. Fonseca torna al 4-2-3-1 con l'annunciato Spinazzola in campo dal 1'. Tornano titolari anche Santon e Kluivert. Nicola deve rinunciare a Criscito per squalifica e punta sulla coppia d'attacco Sanabria-Pandev. Ecco le probabili scelte dei due tecnici.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Goldaniga; Andersen, Jagiello, Schone, Sturaro, Barreca; Pandev, Sanabria.
A disposizione: Radu, Marchetti, Ghiglione, El Yamiq, Pajac, Cassata, Radovanovic, Behrami, Agudelo, Favilli, Destro, Pinamonti
Allenatore: Nicola

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Diawara, Veretout; Cengiz, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
A disposizione: Fuzato, Cardinali, Juan Jesus, Cetin, B.Peres, Cristante, Kalinic.
Allenatore: Fonseca

Come vederla in tv

Genoa-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202 ), su Sky Sport Calcio (251) e su quelli del digitale terrestre (472 e 473). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA