ASCOLTA LA RADIO RADIO  
SUGLI SPALTI

Roma-Cagliari con 35.000 voci e più

Sarà una buona affluenza in linea con la media della prima parte di stagione. Cancelli dello stadio aperti dalle 13. Venerdì parte la vendita per la trasferta di Genova

06 Ottobre 2019 - 08:47

L'Olimpico prima della sosta. Saranno poco più di 35mila a sostenere la Roma pronta a scendere in campo tra poche ore per affrontare il Cagliari, gara che anticipa la pausa per gli impegni delle nazionali. Un dato in linea con la media di questa prima parte di stagione, con la possibilità di aumentarlo ulteriormente entro e non oltre un'ora dal fischio d'inizio. Esaurite la Curva Sud Centrale, chiamata come di consueto ad orchestrare il canto dei presenti, e la Curva Sud Laterale, sono a disposizione tutti gli altri settori dell'Olimpico con la sola eccezione rappresentata dai Distinti Nord che resteranno nuovamente chiusi. Si va dai 25 euro per un tagliando di Curva Nord ai 35 dei Distinti Sud e fino ai diversi spicchi di Tribuna Tevere (da 45 a 60 euro) e Tribuna Monte Mario (da 65 a 75 euro), oltre ai ben più onerosi biglietti dei diversi settori Premium. Presso gli AS Roma Store, tramite il sito ufficiale della società, contattando il Call Center al numero dedicato oppure nel Ticket Office di Viale delle Olimpiadi, questi i diversi punti vendita per chi fosse interessato il pomeriggio domenicale in mezzo ai romanisti. Cancelli dello stadio Olimpico che, come di consueto, saranno aperti intorno alle ore 13 per favorire l'afflusso ed evitare code nelle varie fasi di prefiltraggio e ai tornelli.

Verso Sampdoria-Roma

Roma-Cagliari per tornare al successo dopo il pari esterno di Graz, prima di salutare gli spalti per due settimane e darsi appuntamento alla trasferta di Genova. Nel pomeriggio di ieri la Sampdoria, prossimo avversario dei giallorossi, ha reso note sul sito ufficiale le modalità di vendita per il match in programma a Marassi domenica 20 ottobre alle ore 15. Biglietti che saranno rivenduti tramite il circuito Listicket – Gruppo Ticketone (online e nei punti abilitati), disponibili a partire dalle 9.30 di venerdì prossimo e fino alle ore 19 del giorno precedente la partita. Una vendita, quella dei 2.067 posti del settore compreso tra Tribuna e Gradinata Nord, che al momento non prevede l'obbligo per i residenti nella Regione Lazio di presentare una tessera di fidelizzazione (Roma e Away Card). Si attende però il parere definitivo dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che si riunirà nel pomeriggio di mercoledì. Sul sito ufficiale della Roma, infine, sono a disposizione anche i biglietti del prossimo impegno europeo contro il Borussia Moenchengladbach. Match in programma giovedì 24 (ore 18.55) per il quale risultano elevate disponibilità in tutti i settori dell'Olimpico, Curva Sud Centrale inclusa. Tra poche ore il Cagliari con poco meno di 35mila romanisti pronti ad una nuova domenica di tifo e passione, poi sarà tempo di ingannare l'attesa di una nuova sosta forzata organizzandosi per i futuri impegni. In casa quanto in trasferta, per continuare a scandire il tempo cantando per la Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA