ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Real Madrid, Carvajal: "Siamo una famiglia anche senza CR7"

Il terzino dei blancos ha rilasciato delle dichiarazioni a Movistar Plus commentando anche il pareggio contro il Bilbao: "Siamo in buona forma"

La Redazione
17 Settembre 2018 - 20:06

Dani Carvajal commenta il momento attuale del suo Real Madrid, a partire dall'ultimo pareggio arrivato contro l'Athletic Bilbao: "Partita difficile, dopo la sosta e in uno stadio complicato, ma abbiamo ottenuto un buon punto. Abbiamo creato diverse occasioni per vincerla, siamo in buona forma e abbiamo ottimi margini di miglioramento". 

Nelle dichiarazioni rilasciate a Movistar Plus, lo spagnolo classe '92 ha parlato anche del trionfo ottenuto nella passata Champions League e dell'addio di Cristiano Ronaldo, passato in estate alla Juventus e fresco autore delle prime reti in Serie A: "È stato folle vincere la seconda e la terza Champions di seguito, sembrava un'impresa impossibile ma ce l'abbiamo fatta. Cristiano? Era solo questione di tempo che segnasse i primi gol, ma noi siamo ancora la famiglia che eravamo prima: questa è stata la chiave per i nostri successi degli ultimi anni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA