ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Porto-Roma, Vitor Baia: "La mia carriera è stata simile a quella di Totti"

Anche l'ex Maniche ha commentato l'imminente sfida di Champions: "La squadra di Conceicao è favorita sui giallorossi per la storia del club"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
08 Febbraio 2019 - 13:16

Le due vecchie glorie dei portoghesi, Maniche e Vitor Baia, hanno parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida contro la Roma negli ottavi di finale di Champions League:

Maniche

"Il Porto non ha mai perso contro la Roma e ha anche più storia a livello internazionale. Ha vinto due Champions League, una Coppa UEFA e due Coppe Intercontinentali. Con tutto il rispetto per la Roma, penso che per la storia sia favorito il Porto".

Vitor Baia

"Casillas? Iker è un amico, è un punto di riferimento, un simbolo, uno dei migliori portieri nella storia del calcio mondiale. È una persona straordinaria. Io come Totti? Quello che proviamo sia io che lui per il nostro club è come il rapporto di un figlio con la propria madre. Lottiamo per la maglia, diamo tutto, sputando sangue, sudore e lacrime. La mia carriera al Porto e quella di Totti alla Roma sono state molto simili per coinvolgimento e amore verso il club".

© RIPRODUZIONE RISERVATA