ASCOLTA LA RADIO RADIO  

CSKA-Roma 1-2: Manolas e Pellegrini ci regalano tre punti d'oro

I giallorossi subito in vantaggio con il greco. In avvio di ripresa pareggia Sigurdsson, ma il numero 7 ristabilisce subito le distanze: Roma momentaneamente prima

La Redazione
07 Novembre 2018 - 17:57

La Roma vince 2-1 al Luzhniki di Mosca contro il Cska e sale a quota 9 nel girone, momentaneamente a +3 sul Real impegnato in serata a Plzen: decidono i gol di Manolas e Lorenzo Pellegrini, per una vittoria fondamentale, che porta i giallorossi ormai ad un passo dagli ottavi di finale.

Apre le danze al 4' Manolas con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner dalla sinistra. La Roma fallisce un paio di grandi occasioni per raddoppiare e in avvio di ripresa arriva la doccia fredda con Sigurdsson. Il pari dura però pochi minuti: al 59' Lorenzo Pellegrini è bravo a controllare in area e a battere Akinfeev con un diagonale mancino che vale il 2-1 e i 3 punti.

Cska Mosca (5-3-1-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Rodrigo Beçao, Magnusson, Nababhkin, Oblyakov; Bijol, Ahmetov, Sigurdsson; Vlasic; Chalov. Allenatore: Goncharenko.
Roma (4-3-2-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Lorenzo Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Allenatore: Di Francesco. 

[[[SSW_ID:1|1|2342]]]

© RIPRODUZIONE RISERVATA