ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Lazio-Marsiglia, Strootman: "Peccato non sfidare la Roma". Garcia: "Sento aria di casa"

I due ex giallorossi hanno parlato in conferenza stampa alle 18 allo Stadio Olimpico. L'ex tecnico ha ricordato i tempi in giallorosso: "Rivedrò tanti amici"

La Redazione
07 Novembre 2018 - 18:15

Rudi Garcia e Kevin Strootman hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con la Lazio. Queste le parole dei due giallorossi dedicate alla loro ex squadra dalla sala stampa dell'Olimpico. 

Garcia in conferenza

"Io amo questo stadio, ci ho vissuto molti momenti molto belli. In Francia le squadre di calcio non condividono gli stadi, ma in Italia sì. Qui sento l'aria di casa, ho ricevuto tante testimonianze di affetto e oggi vedrò tanti amici, poi domani mi concentrerò sulla partita".

Strootman in conferenza

"Non lo so se c'è aria di derby, ma so che è speciale tornare qua. Purtroppo non giochiamo contro la Roma, ma va bene, forse l'anno prossimo... Qui ho vissuto 5 anni molto belli, è speciale giocare in questo stadio. La cosa per adesso più importante è che dobbiamo vincere. Quando tornerò al meglio? Ho capito che posso fare meglio e posso fare meglio. Ho giocato partite buone e altre meno. Penso che é il momento giusto per fare il massimo per vincere, perché le prossime due partite sono molto importanti per noi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA