Vigilia di Champions League, una giornata che vedrà molti romanisti pronti a mettersi in viaggio per raggiungere la lontana Mosca. Sono circa seicento (dei mille che hanno acquistato il biglietto per il settore ospiti dello stadio Luzhniki) quelli che saranno effettivamente sugli spalti domani sera. Sono quelli del sostegno incondizionato, quelli che a prescindere dal momento negativo non hanno esitato né esiteranno ad alzare i decibel per spingere la squadra al successo. E rimanendo in campo europeo, continua ad aumentare di ora in ora il numero di spettatori previsti per il big-match contro i campioni in carica del Real Madrid - partita in programma allo stadio Olimpico il prossimo 27 novembre alle ore 21. Ultimo appuntamento casalingo del girone di Champions League che, oltre ai circa 34mila possessori di un mini-abbonamento, è stato capace di attirare tantissimi paganti con largo anticipo facendo registrare il tutto esaurito in quasi tutti i settori dell'impianto. Curva Sud Centrale, Curva Sud Laterale, Distinti Sud, Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Tevere (Parterre Centrale, Top Sud, Top Nord, Top Centrale) e Tribuna Monte Mario Top Centrale: questi gli spicchi dell'Olimpico gremiti in ogni ordine di posto.

Una serie di sold-out che, giorno dopo giorno, potrebbe prolungarsi con l'obiettivo di raggiungere e superare quota 60mila spettatori. Restano perciò ancora a disposizione i tagliandi di: Tribuna Tevere Parterre Sud e Parterre Nord (80 euro), Monte Mario Top Sud e Top Nord (105) e Monte Mario Nord e Sud (130). I nati dal 1 gennaio del 2005 in poi potranno accedere nei due rimanenti mini-settori di Tribuna Tevere al favorevole prezzo di 55 euro, mentre gli Under 18 avranno diritto ad una riduzione di 15 euro sul costo di un tagliando di Tevere Parterre Sud. Biglietti che, infine, possono essere acquistati: presso gli AS Roma Store, online, tramite il Call Center, nelle ricevitorie Vivaticket abilitate e nel Ticket Office di Viale delle Olimpiadi. A tre settimane dal fischio d'inizio la certezza, proiettando la mente verso Roma-Real Madrid, è quella di poter assistere ad una cornice di pubblico all'altezza non solo della Champions League, ma della sfida contro i campioni d'Europa in carica.

Tornando al campionato e archiviata la trasferta di Mosca per i romanisti sarà tempo di popolare gli spalti dell'Olimpico. Domenica alle ore 15 è in programma la sfida contro la Sampdoria, un match per il quale sono a disposizione tutti i settori ad eccezione della Curva Sud Centrale e Laterale, oltre ai Distinti Nord che verranno aperti solo in caso di tutto esaurito registrato nei Distinti Sud. Una gara per la quale sono attive ben tre promozioni. Gli studenti di ogni ordine e grado possono difatti acquistare un tagliando di Tribuna Tevere a soli 20 euro, mentre gli Under 14 accederanno gratuitamente in Curva Nord purché in presenza di un adulto accompagnato munito di regolare abbonamento o biglietto per il medesimo settore. Attiva infine anche l'iniziativa in favore dei clienti della piattaforma Sky, con due tagliandi di Monte Mario Nord a metà prezzo. Domani a Mosca, domenica all'Olimpico e a fine novembre un pubblico da Champions: l'amore dei romanisti non conosce flessioni. Mai.