ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Chievo, UFFICIALE: Ventura è il nuovo allenatore

L'ex commissario tecnico dell'Italia ha firmato in mattinata dopo aver trattato gli ultimi dettagli del contratto nella tarda serata di ieri

Ventura

Ventura

La Redazione
10 Ottobre 2018 - 10:17

Gian Piero Ventura torna in panchina e lo fa alle sue condizioni, firmando un contratto biennale con il Chievo. Proprio alcune divergenze di vedute sulla durata del vincolo avevano provocato ieri un rallentamento nelle trattative, che si sono protratte fino a tarda serata. Superati gli ultimi ostacoli, l'ex commissario tecnico dell'Italia ha firmato per la squadra veneta, ultima in classifica a meno uno dopo i tre punti di penalizzazione. Ecco il comunicato del club gialloblu:

"L'A.C. Chievo Verona comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra a Gian Piero Ventura. L'accordo raggiunto è su base biennale. Nel suo staff, mister Ventura avrà come vice Salvatore Sullo e come preparatore atletico Alessandro Innocenti. A mister Ventura e al suo staff, da parte di tutto il ChievoVerona, il più caloroso benvenuto e un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA