ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Serie A, Torino-Frosinone 3-2: la panchina di Longo sempre più a rischio

I granata vanno in vantaggio di due reti ma si fanno raggiungere dagli ospiti, alla fine la decide Berenguer. La società del patron Stirpe riflette sul futuro del tecnico

Longo, di LaPresse

Longo, di LaPresse

La Redazione
05 Ottobre 2018 - 20:39

Torino-Frosinone apre l'ottavo turno di Serie A. Allo stadio Grande Torino vincono i granata 3-2 dopo una partita scoppiettante. Gli uomini chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Rincon . nella ripresa indirizzano il match grazie al raddoppio di Baselli.

Da quel momento però comincia un'altra partita con il Frosinone che mette in campo tutto e riesce ad accorciare le distanze con Goldaniga. Azione forse viziata da un fallo sul portiere Sirigu che né l'arbitro né il VAR ravvisano. Qualche minuto dopo è Ciano ad acciuffare l'insperato pareggio.

Gli ospiti a questo punto sembrano crederci ma a 20 minuti dalla fine una perla di Berenguer da fuori area fissa il risultato sul 3-2. Il Toro centra il secondo successo consecutivo e sale a quota 12, il Frosinone resta a 1 punto e la posizione del tecnico Longo è sempre più a rischio. In casa giallo-azzurro sono ore di profonda riflessione sul futuro della guida tecnica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA