Roma ko al Bluenergy: Ekkelenkamp firma l'1-0 dell'Udinese
I giallorossi hanno poche chance e vengono beffati dalla deviazione sul tiro del centrocampista avversario. Ora è quinto posto a quota 43 punti
(GETTY IMAGES)
La Roma esce dal Bluenergy Stadium con una sconfitta. La sfida della ventitreesima giornata della Serie A 2025-26 contro l'Udinese termina 1-0 per i friulani, grazie alla rete su punizione di Ekkelenkamp.
Il primo tempo vede i bianconeri imporre la loro fisicità. Sono Atta ed Ekkelenkamp, sui cui Svilar si dimostra reattivo, i giocatori ad andare maggiormente vicino al vantaggio avversario. Alla ripresa, la beffa, dopo le pochissime occasioni a disposizione della Roma: è Ekkelenkamp, al 49', a calciare una punizione e a trovare la deviazione decisiva per battere Svilar.
Il più vicino al pari è Malen, con un tiro deviato dalla difesa al 72'. Poi, Ekkelenkamp rischia di raddoppiare, con Svilar che si oppone. L'ultima chance c'è al 97', con Okoye a negare a Mancini il pari con una clamorosa parata. I giallorossi escono con zero punti tra le mani dallo stadio e scendono al quinto posto, a quota 43.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE