Cristante: "Sarà una gara tosta. El Aynaoui è un giocatore forte"
Il centrocampista giallorosso: "Dobbiamo riuscire a dare di più e a fare la differenza con i compagni davanti e a non concedere dietro"
(GETTY IMAGES)
A pochi minuti dalla sfida contro l'Udinese al Bluenergy Stadium, Bryan Cristante ha parlato a Dazn e Sky Sport.
Cristante a Dazn
Sarà importante gestire la pressione oggi.
"Sì, è una partita difficile. Sarà molto fisica, molto tosta. Tutte le partite contro di loro sono difficili, ma dobbiamo vincere per restare nella zona Champions, ora che tutti cominciano ad andare forte. Ma siamo pronti, vogliamo vincere"
Oggi bisogna pareggiare la loro intensità e far prevalere la vostra qualità.
"Sì, se vai più piano perdi sicuro. Dobbiamo riuscire a dare di più e a fare la differenza con i compagni davanti e a non concedere dietro".
Come ti trovi con El Aynaoui?
"Neil è arrivato a inizio anno e stava già facendo bene, ha fatto una grande Coppa d'Africa. È un giocatore forte. I miei compiti rimangono gli stessi. Ci manca Koné che è importantissimo per noi e ha fatto benissimo."
Oggi giochi la partita 500 tra club e nazionale. Le senti tutte o c'è ancora spazio?
"Speriamo di riuscire a reggerne ancora qualcuna (ride, ndr). Sono tante, è un bel traguardo, non lo sapevo. C'è ancora qualche anno per andare forte."
Cristante a Sky Sport
"Stiamo entrando nel vivo della stagione, bisogna vincerle tutte per rimanere nel treno che porta alla Champions. Stiamo bene e stiamo continuando a crescere, anche i nuovi arrivati hanno capito subito cosa vuole il mister. Stiamo bene, dobbiamo continuare con queste prestazioni per arrivare in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE