ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Info biglietti Empoli-Roma: settore giallorosso a 35 euro

Il club ha comunicato prezzo, modalità e tempi d'acquisto per i tagliandi della trasferta in Toscana, in programma sabato alle 20.30

I tifosi al Castellani, di LaPresse

I tifosi al Castellani, di LaPresse

La Redazione
01 Ottobre 2018 - 09:08

Archiviata la vittoria nel derby per 3-1, la Roma si appresta ad affrontare il Viktoria Plzen in Champions League e l'Empoli in campionato. Per quanto riguarda la trasferta in Toscana, in programma sabato alle 20.30, il club giallorosso ha comunicato prezzi e modalità d'acquisto dei biglietti:

"L'AS ROMA, su indicazioni dell'EMPOLI FC, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi per l'incontro che si terrà allo Stadio Carlo Castellani il 6 ottobre, alle 20:30. La prevendita dei biglietti partirà alle 16:00 di lunedì 1 ottobre e proseguirà fino alle 19 di venerdì 5 ottobre .

Punti vendita: Ricevitorie VIVATICKET e ONLINE.

Prezzi: SETTORE OSPITI INTERO (CURVA SUD): € 35,00 + commissioni

I biglietti acquistati per il settore di curva sud ospiti non sono cedibili; per tale tipologia di tagliandi, quindi, non è ammesso il cambio nominativo. Accesso al settore "Curva Sud Ospiti": varchi 01-02-03-04-05. Apertura ingressi stadio "Carlo Castellani": dalle ore 18:30 salvo differenti comunicazioni.

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed e' pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d'ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte. Per disposizioni, inoltre, il giorno della gara, ai residenti nella regione Lazio è inibita la vendita dei biglietti per tutti i settori dello stadio. Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito: www.empolicalcio.it".

AGGIORNAMENTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA