ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Frosinone, la Sud ricorda Giorgio Rossi: "Baluardo del Romanismo"

Sui maxi schermi dello stadio è stato proiettato un video per onorare la scomparsa del massaggiatore accompagnato dagli applausi del pubblico

Lo striscione apparso in Curva Sud, di LaPresse

Lo striscione apparso in Curva Sud, di LaPresse

La Redazione
26 Settembre 2018 - 18:52

Il dolore della scomparsa di Giorgio Rossi, storico massaggiatore della Roma, è ancora vivo. Questa sera in occasione della sfida in casa contro il Frosinone la società ha voluto omaggiarlo con un video trasmesso sui maxi schermi dell'Olimpico a pochi minuti dall'inizio del match accompagnato da un lungo applauso del pubblico e da un coro.

Al ridosso del fischio di inizio in Curva Sud sono stati esposti due striscioni in suo onore: "Baluardo del romanismo vecchie maniere, Giorgio Rossi nella storia per sempre" e "A te va il nostro tributo, RIP Giorgio".

Già nella trasferta di Bologna, poche ore dopo la sua morte, la squadra era scesa in campo con il lutto al braccio. I funerali si sono tenuti lunedì, una cerimonia a cui il club giallorosso ha preso porta con una folta delegazione guidata da Daniele De Rossi, Francesco Totti, Bruno Conti e da mister Di Francesco, oltre ad una lunga serie di dirigenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA