ASCOLTA LA RADIO RADIO  

LIVE - Roma-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Sesta giornata di Serie A. I giallorossi di Di Francesco, a caccia dei tre punti, ospitano il Frosinone di Longo, che non ha mai segnato nelle prime 5 partite

La Redazione
26 Settembre 2018 - 16:30

La Roma di Eusebio Di Francesco ospita il Frosinone allo Stadio Olimpico (ore 21:00) per cercare di ritrovare una vittoria che manca da oltre un mese. I giallorossi si affacciano alla sesta giornata con 5 punti, in virtù di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. Bilancio molto più negativo per il Frosinone di Longo: 1 pareggio e 4 sconfitte, senza mai riuscire a trovare la via del gol nelle prime 5 giornate di questo campionato

Live

Alcuni tifosi già pensano al derby di sabato:

Le parole di uno dei primi tifosi giallorossi arrivati allo Stadio Olimpico per la sfida di questa sera contro il Frosinone:

Probabili Formazioni

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Ünder, Pastore, El Shaarawy, Schick. Allenatore: Di Francesco.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Cassata, Crisetig, Hallfredsson, Molinaro; Campbell, Pinamonti. Allenatore: Longo.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva dal servizio di streaming DAZN, con la telecronaca di Ricky Buscaglia e Massimo Donati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA