ASCOLTA LA RADIO RADIO  

LIVE - Bologna-Roma, formazioni ufficiali: Marcano e Kluivert titolari

I giallorossi riproporranno il consueto 4-3-3. A centrocampo con De Rossi ci saranno Pellegrini e Cristante. In attacco spazio anche a Perotti

Edin Dzeko, lo scorso anno in gol contro il Bologna al Dall'Ara, di LaPresse

Edin Dzeko, lo scorso anno in gol contro il Bologna al Dall'Ara, di LaPresse

La Redazione
23 Settembre 2018 - 12:07

La Roma si reca a Bologna per cercare di ritrovare una vittoria che manca dalla prima gara stagionale. Alle ore 15:00 allo Stadio Dall'Ara, i giallorossi riproporranno il consueto 4-3-3. A centrocampo con De Rossi ci saranno Pellegrini e Cristante. In attacco spazio a Kluivert e Perotti. In difesa, Marcano terzino al posto di Kolarov.

Formazioni Ufficiali:

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Dzemaili, Krejci; Nagy; Falcinelli, Santander. Allenatore: Inzaghi.
ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Marcano; Lorenzo Pellegrini, De Rossi, Cristante; Kluivert, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

Live

Il riscaldamento della Roma:

Le parole dei tifosi giallorossi presenti a Bologna:

La distinta ufficiale:

Alcune immagini dall'interno dello Stadio Dall'Ara: 

Il settore ospiti si riempie:

Il video dei giallorossi all'arrivo al Dall'Ara:

La Roma si dirige verso lo Stadio:

Ci siamo!

I tifosi romanisti arrivano nel capoluogo emiliano:

Il Meteo su Bologna

La domenica dell'equinozio d'autunno, dopo il veloce passaggio di un fronte perturbato che ieri ha attraversato rapidamente l'arco alpino, apportando piogge e temporali in particolare sulla scena friulana, vede la momentanea rimonta dell'alta pressione azzorriana, in attesa di un cambio della circolazione atmosferica atteso nei prossimi giorni, con correnti di Bora e Tramontana che, dalla giornata di martedì, porteranno un deciso e generale (seppur momentaneo) calo termico. Oggi a Bologna, dopo un inizio di mattinata con cielo molto nuvoloso per una coltre di nubi basse, queste ultime andranno poi dissolvendosi col passare delle ore, con ritorno a cielo sereno per il resto della giornata. Temperature massime sui 26/28°C, meno elevate rispetto ai valori pienamente estivi dei giorni precedenti, ma ancora decisamente superiori alla norma del periodo. Venti deboli nord-orientali (A cura di Filippo Thiery).

© RIPRODUZIONE RISERVATA