ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Micciché: "Mi auguro ci sia un candidato unico per l'Assemblea Federale"

Anche la Lega Serie A ha trasmesso un comunicato: "I lavori proseguiranno nei prossimi giorni con l’obbiettivo di raggiungere la più larga condivisione possibile"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
20 Settembre 2018 - 13:36

Gaetano Micciché, Presidente della Lega Serie A, al termine della riunione con i componenti federali ha parlato dell'elezione per il futuro Presidente della FIGC. Queste le sue parole. "Mi auguro che ci sia un candidato unico, è stata la nostra richiesta ribadendo ovviamente il ruolo di leadership che non può non avere la Serie A. I rappresentanti delle altre leghe, dei calciatori, degli allenatori e degli arbitri sono consci di questo tema e dell'importanza che il mondo del calcio ha per tutto lo sport italiano".

Questo il comunicato della Lega Serie A:

"I Presidenti di tutte e sette le componenti federali (leghe, associazioni dei calciatori e allenatori ed arbitri), si sono riuniti oggi a Roma per esaminare e condividere i temi collegati alla prossima Assemblea federale. Su alcuni punti programmatici, relativi a riforme fondamentali e non più rinviabili, si è già raggiunta una sostanziale unità di intenti. I lavori, che si sono svolti in un clima positivo e costruttivo, proseguiranno nei prossimi giorni con l'obbiettivo di raggiungere la più larga condivisione possibile su tutti i temi assembleari".

© RIPRODUZIONE RISERVATA