ASCOLTA LA RADIO RADIO  

La Lega apre alla fascia per Astori, nessuno sconto per De Rossi

Mercoledì in assemblea sarà varata una deroga speciale per permettere ai Viola di onorare il loro capitano. Per gli altri tolleranza zero a partire dalla prossima gara

La Redazione
08 Settembre 2018 - 15:52

Il caso della fascia di capitano dedicata ad Astori verso la soluzione. La Lega ha deciso di varare una deroga speciale per permettere alla Fiorentina di continuare ad onorare la memoria del suo capitano, scomparso la scorsa stagione a seguito di un malore improvviso. La questione sarà discussa mercoledì prossimo nell'Assemblea di Lega per dirimere la questione in maniera definitiva.

L'apertura sulla fascia personalizza sarà riservata esclusivamente alla squadra Viola trattandosi, nel caso di Astori, di un evento eccezionale legato alla scomparsa di un ex compagno di squadra. Nessuno spiraglio invece per gli altri capitani come De Rossi e Papu Gomez che in queste prime giornate non si sono uniformati alla fascia standard della Lega: per loro, se dalla prossima giornata non si uniformeranno alla regola, scatteranno le multe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA