ASCOLTA LA RADIO RADIO  

UFFICIALE - Serie A, definite le date per i recuperi di Sampdoria e Genoa

La Lega ha stabilito i giorni per in cui si giocheranno le gare rinviate ma nessun altra gara della prima giornata sarà spostata per i fatti di Genova.

La Redazione
17 Agosto 2018 - 15:40

La Lega di Serie A ha stabilito le date per i recuperi delle partite Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le gare erano state rinviate a causa del crollo del Ponte Morandi di Genova dove lo scorso 14 agosto hanno perso la vita oltre 30 persone. La gara casalinga dei blucerchiati sarà recuperata mercoledì 19 settembre, mentre la trasferta dei rossoblu in casa del Milan è prevista per mercoledì 31 ottobre. Ecco il comunicato ufficiale della Lega:

"l Presidente della Lega Serie A, visto il rinvio a data da destinarsi delle gare Milan – Genoa e Sampdoria – Fiorentina del 19 agosto 2018 (1ª giornata di andata), in accoglimento delle richieste delle società Genoa e Sampdoria a seguito della tragedia che ha colpito la città di Genova lo scorso 14 agosto; dispone che le suddette gare siano così recuperate: Sampdoria-Fiorentina (mercoledì 19 settembre 2018) e Milan-Genoa (mercoledì 31 ottobre 2018). Gli orari delle gare saranno comunicati successivamente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: