ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Milan, Montolivo addio al veleno: "Ferito come capitano e come uomo"

Il club rossonero non ha rinnovato il contratto del centrocampista che si è sfogato sui social: "Non ho avuto nemmeno la possibilità di salutare i tifosi"

Riccardo Montolivo, di LaPresse

Riccardo Montolivo, di LaPresse

La Redazione
06 Giugno 2019 - 14:45

Riccardo Montolino dirà al Milan dopo sette stagioni, la società ha deciso di non rinnovargli il contratto. Così il calciatore, che nell'ultima stagione non è mai sceso in campo, ha avuto un duro sfogo tramite il suo profilo Instagram:"7 stagioni con questa gloriosa maglia....4 anni con la fascia di Capitano al braccio. Poi mi hanno tolto la fascia e non ho fiatato.  Non ho potuto fare un solo minuto in campo e non ho fiatato. Non ho avuto la possibilità di salutarvi nel mio stadio e non ho fiatato. Tutto questo fiato risparmiato lo uso per urlare grazie ai tifosi rossoneri, grazie da un Capitano e un uomo ferito, ma che continuerà ad andare a testa alta, consapevole di aver fatto sempre ed in ogni ambito il proprio dovere da professionista. Le ferite si cicatrizzano, l'amore per la maglia rimane per sempre".

Visualizza questo post su Instagram

7 stagioni con questa gloriosa maglia....4 anni con la fascia di Capitano al braccio. Poi...Mi hanno tolto la fascia e non ho fiatato... non ho potuto fare 1 solo minuto in campo e non ho fiatato...non ho avuto la possibilità di salutarvi nel mio stadio e non ho fiatato. Tutto questo fiato risparmiato lo uso per urlare GRAZIE TIFOSI ROSSONERi, grazie da un Capitano e un uomo ferito, ma che continuerà ad andare a testa alta, consapevole di aver fatto sempre ed in ogni ambito il proprio dovere da professionista. Le ferite si cicatrizzano, l'amore per la maglia rimane per sempre...FORZA MILAN

Un post condiviso da Riccardo Montolivo (@montolivo) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA