La Roma è pronta ad affrontare il Parma di D'Aversa nell'ultima giornata di Serie A. Il calcio d'inizio allo Stadio Olimpico è previsto per le ore 20:30. Per quanto riguarda i probabili schieramenti, Ranieri sceglie un 4-2-3-1. De Rossi, prossimo a disputare la sua ultima partita con la maglia giallorossa, partirà titolare. Al suo fianco, in mediana, Cristante. Dal primo minuto sulla corsia di destra ci sarà Florenzi mentre al centro dell'attacco Edin Dzeko.

Probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
A disposizione: Olsen, Fuzato, Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Zaniolo, Pastore, Nzonzi, Riccardi, Perotti, Schick, Kluivert.
Allenatore: Ranieri.

Parma (5-3-2): Frattali; Gazzola, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo, Gobbi; Kucka, Dezi, Barillà; Ceravolo, Sprocati.
A disposizione: Sepe, Brazao, Dimarco, Sierralta, Diakhate, Machin, Grassi, Stulac, Scozzarella, Gervinho, Biabiany
Allenatore: D'Aversa.

Come vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Calcio 3 (253) con la telecronaca di Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV.

La Roma è pronta ad affrontare il Parma di D'Aversa nell'ultima giornata di Serie A. Il calcio d'inizio allo Stadio Olimpico è previsto per le ore 20:30. 

Per quanto riguarda i probabili schieramenti, Ranieri sceglie un 4-2-3-1. De Rossi, prossimo a disputare la sua ultima partita con la maglia giallorossa, partirà titolare. Al suo fianco, in mediana, Cristante. Dal primo minuto sulla corsia di destra ci sarà Florenzi mentre al centro dell'attacco Edin Dzeko

Le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
A disposizione: Olsen, Fuzato, Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Zaniolo, Pastore, Nzonzi, Riccardi, Perotti, Schick, Kluivert.
Allenatore: Ranieri.

Parma (5-3-2): Frattali; Gazzola, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo, Gobbi; Kucka, Dezi, Barillà; Ceravolo, Sprocati.
A disposizione: Sepe, Brazao, Dimarco, Sierralta, Diakhate, Machin, Grassi, Stulac, Scozzarella, Gervinho, Biabiany
Allenatore: D'Aversa.

di: La Redazione