ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Genoa-Roma, partita la vendita dei biglietti: info e prezzi ufficiali

Il club giallorosso ha reso noti costo e modalità d'acquisto dei tagliandi per la gara di Marassi, in programma domenica alle 18

Il settore del Ferraris gremito di romanisti, di Mancini

Il settore del Ferraris gremito di romanisti, di Mancini

La Redazione
30 Aprile 2019 - 09:48

Ora è ufficiale, per acquistare i biglietti del settore ospiti di Marassi in occasione di Genoa-Roma non ci sarà bisogno della fidelity card. Tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito, l'As Roma ha, infatti, ufficializzato le modalità d'acquisto e il prezzo dei tagliandi messi a disposizione dei tifosi romanisti.

"L'AS Roma, su indicazioni del Genoa CFC, rende noti tempi e modalità di vendita dei biglietti per la partita di domenica 5 maggio, ore 18:00. La vendita dei tagliandi, partita dalle ore 10:00 di martedì 30 aprile, terminerà alle 19:00 di sabato 4 maggio.

Punti vendita

Ricevitorie TICKETONE (rete calcio ospiti) abilitate sul territorio nazionale e online sul portale sport.ticketone.it.

Prezzi settore ospiti

INTERO: € 35 + diritti di prevendita
UNDER 16: € 20 + diritti di prevendita

Modalità e limitazioni

Vendita senza obbligo di fidelity card. Per l'acquisto sarà sufficiente presentare un valido documento d'identità. Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Genova per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d'ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte. Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito: www.genoacfc.it".

© RIPRODUZIONE RISERVATA