ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Genoa, i tifosi respingono gli appelli e attaccano: "Pensate a lavorare"

Clima teso in casa rossoblu tra club e tifoseria. Già con Torino e Spal è andato in scena lo sciopero, ora hanno indetto un'assemblea pubblica

Gradinata Sud semivuota per lo sciopero contro il Torino, di LaPresse

Gradinata Sud semivuota per lo sciopero contro il Torino, di LaPresse

La Redazione
29 Aprile 2019 - 14:33

Clima teso in casa Genoa. I tifosi hanno annunciato che in settimana ci sarà un'assemblea per protestare contro il presidente Preziosi, la squadra e la società respingendo l'appello all'unità di Prendelli e Criscito. Il tecnico e il capitano, dopo la partita con la Spal, avevo chiesto il supporto dei tifosi in vista del match con la Roma dopo lo sciopero andato in scena in casa con il Torino e ieri in trasferta a Ferrara. Ecco il comunicato dei supporter del Grifone riportato dall'Ansa:

"L'assemblea è aperta a coloro che hanno a cuore le sorti del nostro amato Grifone, di fronte a una situazione ormai non più sostenibile. Insieme tracceremo la strada che non potrà che avere altro obiettivo che l'uscita di scena dell'attuale proprietario. Chiediamo infine a tutti i tesserati del Genoa Cfc di evitare tassativamente qualsivoglia dichiarazione diretta alla tifoseria e di pensare a svolgere il lavoro, per il quale sono profumatamente pagati, in maniera professionale e a raggiungere al più presto l'unico triste traguardo raggiungibile. Appuntamento a giovedì, perché il Genoa non si fermerà al sig. Preziosi, merita persone più degne del suo blasone e della sua storia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA