ASCOLTA LA RADIO RADIO  

I convocati del Milan. Gattuso: "Giocare contro la Roma non è mai facile"

I rossoneri diramano la lista per la sfida dell'Olimpico. L'allenatore in conferenza: "Dobbiamo essere pronti. Ammiro moltissimo Zaniolo, un grande talento"

Gennaro Gattuso, di LaPresse

Gennaro Gattuso, di LaPresse

La Redazione
02 Febbraio 2019 - 13:00

L'allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Roma di domani. Ecco le sue parole.

"Domani affrontiamo una squadra che non è in un momento positivo ma ha grandi giocatori. La Roma in casa ha fatto 43 gol, 14 su calcio piazzato. Sono il gruppo che tira di più in Serie A, quindi dobbiamo stare attenti. Domani per noi sarà una partita molto molto difficile.

La Roma è sempre riuscita a uscire dalle difficoltà con una grande prestazione, viene da tre vittorie consecutive all'Olimpico. Dobbiamo stare attenti, è composta da grandi giocatori e allenata da un tecnico che da tanti anni sta facendo bene. Sarà una partita importante come ormai lo saranno tutte, giocare contro la Roma non è mai facile, dobbiamo essere pronti.

Ammiro moltissimo Zaniolo. L'ho seguito lo scorso anno perché ho allenato quattro mesi in Primavera. Sta dimostrando grandissima qualità. È una fortuna per il calcio italiano, spero non si perda. Uno dei talenti più grandi del calcio italiano".

i convocati

Sono 22 gli uomini scelti da Gattuso per la trasferta all'Olimpico. Non ci sono Zapata e Biglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA