LIVE - Juventus-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Le scelte per la gara di questa sera: Dzeko va in panchina, il ceco può rifarsi allo Stadium, Zaniolo torna trequartista. Ünder in dubbio, Kluivert in campo

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
22 Dicembre 2018 - 16:53

La Roma affronta la Juventus nel posticipo della 17a giornata di Serie A. Alle 20:30, all'Allianz Stadium, il calcio d'inizio della sfida. Le scelte per la gara di questa sera: Dzeko va in panchina, il ceco può rifarsi allo Stadium, Zaniolo torna trequartista. Ünder in dubbio, Kluivert in campo. 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ROMA

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

ROMA (3-4-1-2): Olsen; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, Cristante, Nzonzi, Kolarov; Zaniolo; Schick, Kluivert. Allenatore: Di Francesco.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita sarà trasmessa su Dazn con il commento della coppia Callegari-Guidolin.

METEO

Dopo le otto perturbazioni che hanno scandito le prime due decadi del mese, la coda finale di dicembre sulla scena italiana si annuncia prevalentemente caratterizzata dall'affermazione di un campo di alta pressione, le cui propaggini stanno già interessando l'Italia; tuttavia le umide correnti occidentali, che scorrono lungo il bordo della campana anticiclonica, nella giornata di oggi addensano nubi basse sul fianco della penisola che volge al Tirreno, compresa la Capitale ove il sabato trascorrerà con tempo uggioso e qualche debole pioggia o pioviggine, in attesa delle condizioni, decisamente più soleggiate, in arrivo sulla scena capitolina nei prossimi giorni (compreso il turno di Santo Stefano all'Olimpico contro il Sassuolo, con tempo stabile ma clima che, all'ora della gara, si farà freddo). A Torino, invece, anche la giornata di oggi sarà soleggiata, con cielo poco nuvoloso, temperature massime sui 9/10°C e valori serali intorno ai 2/3°C. (A cura di Filippo Thiery)

© RIPRODUZIONE RISERVATA