ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Probabili formazioni Roma-Torino, revolucion latina: la guida Emerson

Ampio turnover per Eusebio Di Francesco che ritrova il terzino brasiliano dal primo minuto

La Redazione
20 Dicembre 2017 - 08:44

Dopo aver letto la lista dei convocati diramata ieri da Eusebio Di Francesco, le sensazioni dei giorni precedenti hanno trovato quasi una conferma ufficiale: Emerson Palmieri è pronto a tornare nell'undici titolare dopo l'infortunio del 28 maggio. Il terzino brasiliano andrà con ogni probabilità a completare una difesa 'latina', composta da tre brasiliani (lui, Bruno Peres Juan Jesus) e un messicano (Hector Moreno), anche se non è ancora escluso al 100% l'utilizzo di uno tra Fazio e Manolas. Anche a centrocampo si respirerà aria di Sud America, con Gerson pronto ad occupare il ruolo di mezzala. Come anticipato dal mister alla vigilia della partita, sono certe le presenze di Skorupski e di Schick, come attaccante centrale. Ecco le probabili formazioni di Roma-Torino:

ROMA (4-3-3): Skorupski; Bruno Peres, Juan Jesus, Moreno, Emerson; Strootman, Gonalons, Gerson; Under, Schick, El Shaarawy.
TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N'Koulou, Lyanco, Barreca; Acquah, Gustafson, Obi; Iago Falque, Belotti, Berenguer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA