ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Dzeko e la "previsione" a Strootman: "Always believe"

Il centravanti bosniaco al compagno di squadra: "Se ti arrendi non saprai mai dove puoi arrivare". Le sue parole sono la dimostrazione di quanto accaduto con il Barça

La Redazione
12 Aprile 2018 - 16:46

"Bisogna crederci sempre e non arrendersi mai". La frase è stata pronunciata da Edin Dzeko a Kevin Strootman, in un "Face to Face" pubblicato sui social network dalla Roma. E le parole del bosniaco tornano d'attualità dopo l'impresa compiuta dai giallorossi contro il Barcellona. "Qual è il miglior consiglio che hai ricevuto?", chiede Kevin. Immediata la risposta del numero 9: "Di crederci sempre e non arrendersi mai. Quando smetti di crederci, smetti di giocare e se ti arrendi non saprai mai dove puoi arrivare. Magari crediamo di poter arrivare fino ad un certo punto, ma in realtà possiamo puntare più in alto". 

Una sorta di "previsione da veggente", quella di Edin, che però descrive alla perfezione l'entusiasmo, il coraggio e la determinazione con cui la squadra giallorossa è andata a prendersi la storica qualificazione alla semifinale di Champions.

© RIPRODUZIONE RISERVATA