ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Bruno Peres: "Abbiamo controllato e creato. Però tanta sfortuna"

Il terzino giallorosso nel post partita: "Non dobbiamo lamentarci, si deve studiare, capire e lavorare per il nostro futuro. Dobbiamo continuare a lottare"

La Redazione
04 Aprile 2018 - 22:07

Bruno Peres ha parlato ai microfoni di Roma TV nel post partita di Barcellona-Roma. Queste le sue parole:

Che rabbia. Condizionati dagli errori.
"No, non credo che siamo stati condizionati. Gran primo tempo. Loro sono una squadra forte, ma abbiamo controllato e creato per larghi tratti, poi ci sono stati episodi sfortunati e allora ecco che va così. La nostra squadra, però, ha fatto molto bene".

Cosa si fa adesso in Champions e in campionato?
"Non dobbiamo lamentarci, si deve studiare, capire e lavorare per il nostro futuro. Dobbiamo continuare a lottare per i nostri obiettivi".

Possiamo batterli al ritorno?
"Loro sono forti, hanno giocatori fenomenali. Ma anche noi abbiamo giocatori che fanno la differenza. Dobbiamo seguire il mister, solo così possiamo pensare di alzare la testa. Ora serve una partita perfetta all'Olimpico, che sarà pieno, e... giochiamocela".

Bene te e Florenzi sulla catena di destra.
"Sì, mi aveva detto il mister che sarei dovuto essere pronto per giocare. Abbiamo fatto bene. Mi sono trovato benissimo con Flo. In queste partite la concentrazione è massima. Possiamo cambiare tutto, ma solo se facciamo quello che sappiamo".

Il terzino ha poi aggiunto a Premium Sport:
"Abbiamo ancora 90' da giocare, dobbiamo crederci fino alla fine, la squadra è compatta. Dobbiamo lavorare su questo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA