ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Mancini: "Felice di vedere la Roma ai quarti. Di Francesco sta facendo un gran lavoro"

L'ex giallorosso ha commentato il sorteggio di Champions League: "Spero che la squadra possa continuare su questa strada"

La Redazione
21 Marzo 2018 - 13:38

L'ex giallorosso Amantino Mancini, protagonista con la Roma di due qualificazioni ai quarti di Champions League, ha commentato ai microfoni di Premium Sport il momento della squadra: "Sono contento di vederla  tra le otto più forti d'Europa. C'è grande qualità tecnica tra i calciatori, tutti singolarmente molto forti. Di Francesco quando è arrivato alla Roma ha trovato alcuni problemi perché erano andati via molti giocatori importanti come Salah. Un allenatore che arriva e vede andare via i calciatori più importanti fa fatica. Però sta facendo un gran lavoro secondo me".

Che effetto fa giocare un quarto di finale di Champions in un Olimpico pieno, come non si vedeva da tempo?
"E' da otto mesi che vivo a Roma e quando sono tornato all'Olimpico mi sono spaventato perché era semivuoto. È bello giocare i quarti di finale, anche io l'ho fatto con la maglia della Roma ed è un piacere vedere questa atmosfera. Dopo i Mondiali è l'atmosfera della Champions quella più sognata dai calciatori ed è veramente meraviglioso. Spero che la Roma possa continuare su questa strada, anche contro il Barcellona".

© RIPRODUZIONE RISERVATA