ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Twitter, Shakhtar-Roma 2-1: I giocatori dedicano la vittoria ai tifosi ucraini

Sul profilo ufficiale del club ucraino, le parole dei protagonisti dopo la vittoria contro i giallorossi. Il loro pensiero va ai sostenitori

La Redazione
22 Febbraio 2018 - 09:50

    Che per i tifosi dello Shaktar sia un momento difficile è cosa nota, soprattutto alla luce di quanto accade nel'area del Donbass. I calciatori della squadra di Donetsk lo sanno e non mancano nel far sentire la loro vicinanza ai propri fan. In questo momento buio, il calcio può aiutare ad affrotnare meglio una quotidianità devastata dal conflitto.  Attraverso il profilo twitter del club, ecco i ringraziamenti ai tifosi da parte dei protagonisti della sfida di ieri al Metalist.

Taison: "Voglio dire un grande grazie a tutti i tifosi che sono venuti allo stadio e ci hanno fornito un sostegno così forte. Questa è la nostra vittoria comune!"

    

Fred: "Dedico questo risultato a tutti i fan dello Shakhtar, che ci hanno sostenuto e aiutato in modo fantastico. Noi tutti meritiamo questa vittoria!"

  

Ivan Ordets: "Abbiamo vinto con il supporto straordinario del pubblico. Ora speriamo in un risultato positivo all'Olimpico"

© RIPRODUZIONE RISERVATA