ASCOLTA LA RADIO RADIO  

[LIVE] Cagliari-Roma: si ferma Manolas, al suo posto gioca Capradossi

Nel posticipo della 36esima giornata la squadra di Di Francesco fa visita ai rossoblù. Problemi per Manolas nel prepartita: al suo posto Capradossi

La Redazione
06 Maggio 2018 - 18:41

Per rivivere le notti di sogni di coppe e di Campioni che ci hanno emozionato negli ultimi mesi, bisogna raggiungere la qualificazione in questo campionato: a partire da oggi, alle 20.45. La Roma fa visita al Cagliari alla Sardegna Arena e Di Francesco per l'occasione sceglie il 4-2-3-1 con De Rossi e Gonalons sulla linea mediana e il terzetto composto da Ünder, Nainggolan e Gerson alle spalle dell'unica punta Dzeko.

Forfait in extremis di Manolas, vittima di uno stiramento durante il riscaldamento prepartita: al suo posto farà il suo esordio in Serie A Elio Capradossi.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Cagliari (5-3-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Andreolli, Lykogiannis; Deiola, Barella, Padoin, Ionita; Farias, Pavoletti. Allenatore: Lopez.
Roma (4-2-3-1): Alisson; B. Peres, Capradossi, Fazio, Kolarov; De Rossi, Gonalons; Ünder, Nainggolan, Gerson; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

[[[SSW_ID:1|1|25]]]

© RIPRODUZIONE RISERVATA