ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Lazio-Roma 0-0: poche emozioni, traversa nel finale di Dzeko

Allo Stadio Olimpico partita equilibrata per tutti i 90 minuti: palo di Bruno Peres nel primo tempo. Nel finale espulso Radu

La Redazione
15 Aprile 2018 - 20:46

Finisce 0-0 allo Stadio Olimpico tra Roma e Lazio nel posticipo della trentaduesima giornata: partita equilibrata, con occasioni da una parte e dall'altra. Loro partono forte, ma Immobile finisce sempre in fuorigioco per i movimenti dell'attenta difesa giallorossa. Con il passare dei minuti sale il ritmo degli uomini di Di Francesco, che hanno una grande chance al 36': palla dentro di Nainggolan per Bruno Peres, il cui diagonale destro si stampa sul palo.

Nella ripresa la squadra di Inzaghi aggredisce a caccia di un gol, mentre Di Francesco manda in campo Ünder al posto di Schick e Florenzi al posto di Manolas, infortunato. Il turco al 79' se ne va a Radu che lo stende: il romeno, già ammonito, viene espulso da Mazzoleni. All'83' Marusic si ritrova il pallone sui piedi in area giallorossa, ma si divora il gol calciando a lato. Nel finale doppia chance per Dzeko, prima fermato da Strakosha, poi dalla traversa che gli nega la rete. La Roma sale dunque a quota 61 punti, a +1 sull'Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA