ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Lazio-Roma, Monchi: "Sono un difensore del Var. Necessario in campionato e Champions"

Il dirigente giallorosso ha parlato prima del derby della Capitale che può valere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League

La Redazione
15 Aprile 2018 - 18:28

A pochi minuti dal fischio di inizio del derby Lazio-Roma, che può valere la qualificazione alla prossima Champions League a Premium Sport ha parlato Monchi, direttore sportivo romanista:

Cosa fare oggi per vincere?
"Sarebbe il finale di una settimana perfetta. Dopo la sconfitta col Salisburgo la Lazio vorrà vincere. Sarà una partita difficile e ugualmente importante a quella col Barcellona. E' importante per il futuro oggi, dobbiamo dimenticare il Barcellona e pensare alla sfida di oggi".

Il derby
"Questa partita diventa molto importante per noi dopo la Champions, dobbiamo dimostrare che siamo cresciuti. Penso che il derby sia la partita ideale, fosse stata un'altra partita sarebbe stato più difficile ritrovare la concentrazione, ma sappiamo cosa vuol dire questa gara per la città".

Dzeko dal mercato alla semifinale di Champions
"Una volta che abbiamo deciso di non finalizzare la trattativa col Chelsea abbiamo lavorato sulla testa del giocatore. Edin è un professionista e ha saputo gestire un momento non facile"

Il prossimo anno?
"Tutti i giocatori servono, ma ciò che serve di più è il lavoro, sono convinto che il lavoro porta al successo"

Gli errori arbitrali e le polemiche in Champions
"Io sono un difensore del var, credo sia necessario in ogni campionato e in Champions. In questo sono d'accordo con Marotta e Agnelli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA