ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Lazio-Roma, Manolas: "La nostra difesa deve essere una roccia oggi"

Il difensore greco ha parlato prima del derby: "Ho rivisto tante volte il gol contro il Barcellona: oggi ci vorrà una gara come quella"

La Redazione
15 Aprile 2018 - 18:04

Sky Sport

"Oggi dobbiamo fare una partita come contro il Barcellona, dobbiamo essere concentrati dietro per non prendere gol. La Lazio ha dimostrato che segna sempre e ha segnato tanto quest'anno, dobbiamo dimostrare che la nostra difesa sarà una roccia oggi. Quante volte ho rivisto il gol contro il Barcellona: tante volte, non solo di notte. Siamo troppo felici, siamo in semifinale e speriamo di confermare la nostra prestazione anche oggi".

Mediaset Premium

"Questo derby è troppo importante per la classifica, per i tifosi e per noi. Questa partita vale doppio. Dobbiamo confermare la prestazione fatta contro il Barcellona anche oggi, per dimostrare che abbiamo la giusta mentalità e che in questa città c'è solamente la Roma. Non temiamo nessuno, dobbiamo fare la nostra partita come abbiamo fatto col Barcellona".

Roma TV

"La difficoltà sarà nel fare un'ottima prestazione come martedì. Noi dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e daremo il massimo per vincere questa partita. Abbiamo fatto bene con il 3-4-1-2 e il mister ha fatto bene a riconfermarlo. Immobile sta facendo una grande stagione, ma noi dobbiamo cercare di ripetere la stessa partita fatta contro Messi e Suarez".

© RIPRODUZIONE RISERVATA