ASCOLTA LA RADIO RADIO  

[LIVE] Lazio-Roma, segui la diretta testuale su ilRomanista.eu

I giallorossi a caccia della vittoria nel derby dopo l'impresa in Champions. Di Francesco conferma il modulo anti-Barça, con Schick e Nainggolan alle spalle di Dzeko

La Redazione
15 Aprile 2018 - 18:42

La Roma affronta la Lazio per ripartire anche in campionato dopo la straordinaria rimonta europea contro il Barcellona. Terzi a quota 60 con i biancocelesti e l'Inter, i giallorossi vanno a caccia di un successo che sarebbe fondamentale in ottica qualificazione alla prossima Champions League.

Di Francesco conferma il 3-4-2-1 schierato martedì contro i blaugrana, con Schick e Nainggolan sulla trequarti alle spalle di Dzeko unica punta. L'unico cambio rispetto alla partita contro Messi e compagni è Bruno Peres al posto di Florenzi sulla fascia destra, date le condizioni non ottimali del numero 24.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. Allenatore: Inzaghi.
Roma (3-4-2-1): Alisson; Fazio, Manolas, Jesus; Peres, De Rossi, Strootman, Kolarov; Schick, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

[[[SSW_ID:1|1|67]]]

© RIPRODUZIONE RISERVATA