ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Alisson: "Lavoro ogni giorno per aiutare la squadra. Non dobbiamo fermarci"

Il portiere giallorosso dopo la gara vinta dalla Roma si è detto entusiasta per il risultato e per essere riuscito ad aiutare la squadra ad arrivare alla vittoria

La Redazione
03 Marzo 2018 - 23:21

Alisson è stato uno dei migliori in campo della Roma nella straordinaria vittoria contro il Napoli al San Paolo. Il 4-2 con cui i giallorossi hanno superato il Napoli è figlio anche delle sue parate e il numero uno della Roma ha voluto commentare così la sua prestazione meravigliosa: "È il mio lavoro, devo aiutare la squadra. Lavoro ogni giorno con Savorani per fare bene. Tutta la squadra ha fatto un buon lavoro, abbiamo sbagliato meno di quanto stavamo sbagliando. Anche davanti abbiamo approfittato delle occasioni e questo ci ha portato alla vittoria".

Riguardo ai segreti dietro le sue parate: "Sono sempre concentrato e la fede mi aiuta. Ogni mattina mi sveglio per lavorare e migliorare, anche se faccio bene". 

Infine, sulla prestazione della squadra: "Abbiamo parlato nello spogliatoio e il mister ce l'ha chiesto. Abbiamo lavorato sulle manovre e sugli sviluppi, questo ha aiutato la squadra a tenere la palla sui recuperi. Il Napoli gioca molto il pallone, è difficile pressarli in avanti. Abbiamo pressato nei momenti giusti, siamo felici di aver vinto una partita che ci dà fiducia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA