ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Malagò su Mancini: "Ho fiducia in lui e sto dalla sua parte"

Il Presidente del CONI ha parlato delle difficoltà della Nazionale: "Un progetto di lungo periodo. Mancini è un Ct valido e non si può mettere in discussione"

La Redazione
13 Settembre 2018 - 10:45

Giovanni Malagò, Presidente del CONI, ha commentato le difficoltà della Nazionale di Roberto Mancini, garantendo il proprio supporto al nuovo commissario tecnico degli Azzurri. Queste le sue parole:

"Ovviamente si punta sempre a fare risultato, è giusto che ognuno faccia le proprie critiche, ma su Mancini non si può mettere in dubbio la sua validità: ho molta fiducia nell'uomo Mancini e sto dalla sua parte. Quello della Nazionale è un progetto che deve essere visto nel lungo periodo, anche se sappiamo che ci sono delle scadenze sull'Europeo del 2020 che sono importanti e credo che anche i molti esordienti siano un segnale preciso per rendersi conto dei giocatori su cui fare veramente affidamento. Le sue accuse (nei confronti delle squadre, ndr) sono ineccepibili e sacrosante. Giustamente Mancini vede le cose dal suo punto di vista''.

© RIPRODUZIONE RISERVATA