ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'evento

XXIVh Roma a Vallelunga: l'autodromo diventa Velodromo

Una due giorni all'insegna delle bici che per una volta sostituiscono le macchine. Presenti Roma Cares e l'A.S. Roma Ciclismo

La Redazione
02 Ottobre 2021 - 18:36

Oggi all'autodromo di Vallelunga è iniziata la XXIVh Roma, un evento che durerà fino a domani sera. Un'iniziativa unica che come motto "Three events in one", "Tre eventi in uno" , poiché unisce il mondo della musica e quello del cibo a quello del ciclismo.

C'è una gara di bicicletta endurance della durata di ventiquattro ore a cui possono partecipare anche ciclisti amatoriali, sia da soli che in team. La gara è iniziata alle 10 di stamattina e terminerà alle 10 di domani. C'è un villaggio, aperto gratuitamente a tutti, dove domani ci sarà il bike test; Ventiquattro commercianti esporranno i propri prodotti e ci sarà la possibilità di provarli sui 35 ettari messi a disposizione dal Roma Bike.

Per quanto riguarda il cibo ci sono stand che garantiscono street food e birre di alta qualità; ci sono a disposizione comodi tavolini per poter gustare i prodotti in pieno relax.
Della musica si occupa Radio Dimensione Suono Roma, che tiene compagnia con degli ospiti in diretta e tanto altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA