Lì Napoli: niente conferenza per Conte, Spinazzola recupera
Diversi giocatori in infermeria, da Lukaku ad Anguissa, passando per Gilmour (per il quale si valuta l'intervento). L'ex laterale ci sarà ma non dal 1'
(GETTY IMAGES)
Meno uno a Roma-Napoli: dopo la vittoria in Europa League i giallorossi sono chiamati a raccogliere tre punti anche in campionato e per farlo dovranno vedersela contro gli uomini di Conte, nel match in programma domani alle 20,45 allo Stadio Olimpico.
Per affrontare l’attuale capolista il tecnico di Lecce - che nella giornata di oggi non parlerà in conferenza stampa come di consueto alla vigilia della sfida - dovrà fare i conti con le numerose assenze. Da ormai qualche settimana infatti, la rosa del Napoli ha perso parecchi elementi a causa dei numerosi infortuni. Oltre a Lukaku out dal pre campionato e con il ritorno fissato per inizio dicembre, mancheranno sicuramente Anguissa (rientrerà a fine gennaio), De Bruyne, Meret, Gutierrez e Gilmour.
Per quest’ultimo inoltre, si sta valutando anche l’ipotesi di sottoporlo a un’operazione: lo scozzese è alle prese da ormai troppo tempo con una pubalgia e dopo un consulto medico in Inghilterra, la società sta valutando questa ipotesi. In caso di intervento poi, i tempi di recupero si allungherebbero fino a circa 45 giorni.
Pubalgia che ha colpito poche settimane fa anche Spinazzola, il quale però è l’unico che dall’infermeria tornerà a disposizione di Conte per la sfida contro la sua ex squadra, anche se non dal primo minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE