Roma-Napoli: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
Dopo la vittoria contro il Midtjylland, i giallorossi tornano in campo stasera alle 20.45: in Serie A c'è una vetta da riprendersi, dopo la vittoria del Milan di ieri
(GETTY IMAGES)
Dopo la vittoria contro il Midtjylland, la prima europea allo Stadio Olimpico, la Roma tornerà a giocare in Serie A ancora davanti ai propri tifosi, domani alle 20.45, contro il Napoli. Gli uomini di Gasperini (che non ci sarà a causa della squalifica rimediata dopo l'espulsione con la Cremonese) hanno l'obiettivo di riprendersi il primo posto attualmente occupato dal Milan che ha vinto ieri contro la Lazio. Gli uomini di Conte, a 2 punti di distanza, scenderanno in campo con lo stesso obiettivo.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Baldanzi
Allenatore: Gritti (Gasperini è squalificato)
Napoli (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Neres, Lang; Hojlund
Allenatore: Conte
Arbitro: Massa
Assistenti: Meli-Alassio
IV Ufficiale: Pairetto
Var: Aureliano
Avar: Di Bello
Biglietti
La sfida di Serie A tra Roma e Napoli è sold out.
Dove vederla in tv e streaming
La partita della 13ª giornata di Serie A tra la Roma e il Napoli, in programma questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico, sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto live della partita, mentre su ilromanista.eu i tifosi potranno leggere il racconto testuale con tutti gli aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE