Roma-Napoli: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
Dopo la vittoria contro il Midtjylland, i giallorossi torneranno in campo domenica alle 20.45: in Serie A c'è una vetta da difendere dagli uomini di Conte, prossimi avversari
(GETTY IMAGES)
Dopo la vittoria contro il Midtjylland, la prima europea allo Stadio Olimpico, la Roma tornerà a giocare in Serie A ancora davanti ai propri tifosi, domenica alle 20.45, contro il Napoli. I giallorossi hanno l'obiettivo di difendere il primo posto solitario in campionato, mentre gli uomini di Conte, secondi a parimerito col Milan e a 2 punti di distanza, tenteranno il sorpasso.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala
Allenatore: Gasperini
Napoli (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Politano, Lang; Neres
Allenatore: Conte
Arbitro: Massa
Assistenti: Meli-Alassio
IV Ufficiale: Pairetto
Var: Aureliano
Avar: Di Bello
Biglietti
I biglietti validi per la sfida di Serie A tra Roma e Napoli, in programma domenica 30 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico, sono ancora acquistabili sul sito del club giallorosso.
Dove vederla in tv e streaming
La partita della 13ª giornata di Serie A tra la Roma e il Napoli, in programma domenica 30 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico, sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto live della partita, mentre su ilromanista.eu i tifosi potranno leggere il racconto testuale con tutti gli aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE