VIDEO - De Rossi e il lapsus sulla Roma: “Siamo primi…sono…”
Nel corso della conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Verona, DDR ha citato i giallorossi per parlare del valore aggiunto di uno stadio
(INSTAGRAM GENOA)
Un lapsus, quello di Daniele De Rossi in conferenza stampa, che ha fatto sciogliere il cuore a molti tifosi romanisti. Nel corso della conferenza stampa in vista della sfida tra Genoa e Verona, in programma sabato alle 15.00, all'ex tecnico della Roma è stato chiesto quanto potesse essere determinante il fattore stadio (in questo caso il ferraris) per vincere le partite. Nel rispondere, DDR ha citato la Roma. Ecco le sue parole:
"Il Ferraris può essere un valore aggiunto e un fattore. Ma se non hai mai vinto, non basta quello. Ci dobbiamo mettere noi qualcosa, e dobbiamo lavorare sulle nostre basi di calcio. Lo stadio può diventare un'arma, ma devi avere personalità. Io ci ho giocato per 20 anni in uno stadio così, e comunque a Roma sì sono caldi, sono belli, siamo... sono primi in classifica, ma quando le cose andavano male non era facilissimo giocare in casa".
“Siamo… sono”
— Gianmarco Baker (@Jim_Bottone) November 27, 2025
Ti amo! pic.twitter.com/qmqmxawKyO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE