La Juventus esonera Tudor e pensa a Spalletti per la panchina
Il tecnico era stato scelto a marzo per sostituire Motta. L'avvio di questa stagione è però fatale: i bianconeri pronti a un altro ribaltone, con l'ex Roma favorito
(GETTY IMAGES)
Cambia ancora la Juventus. Dopo la sconfitta di ieri contro la Lazio, la terza di fila nonché l'ennesimo risultato deludente di una stagione al di sotto delle aspettative, i bianconeri si sono convinti per un nuovo cambio in corsa in panchina. La dirigenza ha perciò deciso di esonerare Igor Tudor, che era stato incaricato a marzo dopo l'addio a Thiago Motta. Con quello di Tudor, questa è la terza stagione consecutiva in cui si verifica un esonero in casa Juventus, dopo quelli di Motta l'anno scorso e di Allegri due anni fa (con Montero in panchina per due partite): una circostanza mai verificatasi.
I bianconeri adesso sono alla ricerca di un nuovo allenatore: se inizialmente si era parlato dell'ipotesi interna, con Brambilla pronto a passare dalla Next Gen alla prima squadra, ora il favorito sembrerebbe essere Luciano Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE