Serie A

Lì Parma: Cuesta è fiducioso, ma mancano i gol fatti

I ducali hanno il peggior attacco del campionato e sono reduci dal pari col Como. Il tecnico potrebbe riconfermare il 3-5-2 con Cutrone e Pellegrino davanti

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Leonardo Frenquelli
27 Ottobre 2025 - 08:00

Dopo aver battuto il Sassuolo a Reggio Emilia, la Roma aspetta il Parma all’Olimpico nel turno infrasettimanale di mercoledì alle 18.30. I gialloblù, al momento a quota otto punti in classifica, sono reduci dal pareggio senza reti ottenuto contro il Como, figlio di una prestazione solida che ha frenato gli uomini di Fabregas e che ha persino lasciato con l’amaro in bocca il tecnico del Parma Cuesta. «Abbiamo avuto alcune occasioni per vincere - ha dichiarato dopo la gara - Ora quell’energia e quel dispiacere che abbiamo dentro ci deve servire per andare a Roma, dove ci aspetta una gara difficile e fare una bella prestazione».

Il suo Parma al momento ha il peggior attacco del campionato e lo stesso tecnico ha ammesso di volerci lavorare in settimana, pur avendo visto bene Cutrone come riferimento offensivo contro il Como. Attendendo indicazioni dai prossimi allenamenti e nonostante il rientro di Ndiaye dalla squalifica, il Parma potrebbe confermare il 3-5-2 visto contro il Como, con Cutrone e Pellegrino davanti a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI