Parla Rabiot: "Vedere la Roma così in alto è un po' una sorpresa"
Il centrocampista francese si è espresso sulla lotta scudetto: "Il Napoli resta la più forte, l'Inter è quella che ha fatto meglio in Europa. Spero di vincerlo"

(GETTY IMAGES)

Tra le squadre in alta classifica in Serie A c'è anche il Milan, dove in estate è arrivato Adrien Rabiot. Proprio il centrocampista francese, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato della lotta scudetto e della presenza della Roma nei primi posti del tabellone. Ecco le sue parole.
Chi lotta per lo scudetto?
"Al solito tante squadre. Vedere la Roma così in alto è un po' una sorpresa. Il Napoli rimane la più forte. L'Inter è l'italiana che finora ha fatto meglio in Europa e, contrariamente a noi, hanno il vantaggio di giocare insieme da tempo. Non è scontato creare subito la nostra dinamica. Alla Juventus c'è qualità, ma meno di Napoli o Inter, manca ancora l'alchimia da scudetto. Lotteranno per la zona Champions. Noi di sicuro lotteremo fino all'ultimo e spero di vincere di nuovo lo scudetto, perché quello con la Juventus non l'abbiamo celebrato degnamente a causa del Covid. Stavolta mi piacerebbe festeggiarlo con tutti i tifosi in piazza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA